A Budrio un tTraining il 5 e 6 Novembre prossimi

Finalmente possiamo ufficializzare l’apertura delle iscrizioni al tTraining che come gruppo BIT abbiamo il piacere di ospitare nelle nostre campagne budriesi.
Deborah Rim Moiso  e  Ellen Bermann saranno le persone che ci guideranno nel processo di avvicinamento e approfondimento di quello che è, e rappresenta, oggi il movimento delle Transition Town. E sarà anche un viaggio dentro di noi per trovare il sentiero del cambiamento. Desideriamo, e faremo il possibile, perchè questo tTraining sia accogliente, appassionante, sincero.
Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE e la SCHEDA INFORMATIVA (costi, logistica, borse di studio, ecc.).
Come di regola il tTraining si farà al raggiungimento  di un numero minimo di 16 partecipanti.
Abbiamo 19 iscrizioni – 5 posti disponibili.
INVIARE IL MODULO DI ISCRIZIONE ENTRO SABATO 22 OTTOBRE 2011  – SE POSSIBILE NON ASPETTATE L’ULTIMO GIORNO, GRAZIE

16 Responses to A Budrio un tTraining il 5 e 6 Novembre prossimi

  1. Giovanna ha detto:

    mi sembra di non aver visto date di scadenza per le iscrizioni, entro quando è bene richiedere l’iscrizione?

  2. bitbudrio ha detto:

    grazie per l’osservazione. ci è sfuggito, provvederemo al più presto

  3. […] le informazioni sono qui. Share this:CondivisioneFacebookTwitterEmailLike this:LikeBe the first to like this […]

  4. […] (dopo aver fatto il corso CeAT:-) hanno organizzato il Transition Training, iscrivetevi subbbito LINK Like this:LikeBe the first to like this […]

  5. […] incollo dal blog del BIT (Budrio in Transizione) questa ghiotta opportunità per chi volesse approfondire ulteriormente e/o soprattutto per chi […]

  6. glaucodona ha detto:

    Prenoto due posti, appena riesco ti mando i moduli.

    Di’ un po’, sono previsti sconti in scec, vero?

  7. Vania ha detto:

    Io conto di partecipare! Mi devo organizzare e vi so dire al più presto.
    Ciao,
    Vania

  8. […] e incollo dal blog di Ferrara in Transizione che ha copiato e incollato dal blog del BIT (Budrio in Transizione) —della serie : la complessità è […]

  9. madnard ha detto:

    ho mandato i moduli via email ma nn mi avete risposto.. Maddalena Nardi (da S. Lazzaro in Transizione) mi fai sapere? grazie Mad

  10. andrea ha detto:

    mi iscrivo anche io al transition training . Ciao Andrea

  11. tokyod60 ha detto:

    Ciao Ragazzi dell’organizzazione! Ho inviato la scheda d’adesione e ho avviato la preparazione psicologica alla duegiorni di intensi lavori….. Ora mi manca solo sapere dove dormirò! 😉 La casa religiosa andrebbe benissimo, ma sono da sola… quindi cerco compagna per condividere la stanza!
    Sara

  12. Barbara ha detto:

    Ho partecipato al training di Ferrara a giugno ma, sono un po’ de coccio e quindi pensavo di iscrivermi anche a questo di Budrio. E’ previsto uno sconto per ripetenti?

    • bitbudrio ha detto:

      PEr ora non è previsto unno sconto. il problema è invece che abbiamo superato il numero di 24 pre-iscritti.
      Mandaci la scheda d’iscrizione in ogni caso.
      Stiamo valutando di fare un secondo corso a distanza di poco tempo-
      grazie
      giovanni

      • Sabrina Mascia ha detto:

        Ciao Giovanni,
        io sono una studentessa e sto facendo la mia tesi sulla decrescita e sul nuovo stile di vita in transizione. Ero interessata a partecipare a questa “duegiorni” ma ho letto che i pre-iscritti sono tanti. Tra l’altro il costo per me, è altuccio.
        Vorrei sapere quando e dove avete intenzione di riproporlo e se anche in questo caso potrei “concorrere” alla borsa di studio.

        Grazie, Sabrina

  13. Ethelyn ha detto:

    Ciao Ragazzi dell’organizzazione! Ho inviato la scheda d’adesione e ho avviato la preparazione psicologica alla duegiorni di intensi lavori….. Ora mi manca solo sapere dove dormirò! La casa religiosa andrebbe benissimo, ma sono da sola… quindi cerco compagna per condividere la stanza!
    Sara

    +1

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.